Termini e condizioni d'uso

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare all'indirizzo customercare@bespresso.it una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente riceverà le istruzioni per procedere alla spedizione del pacco con un nostro corriere convenzionato.

Nota Bene: il costo della spedizione è a carico del cliente.

Pagamenti

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento:

Carte di credito

Con questo metodo è possibile usare carte prepagate come ad esempio la postepay e la spedizione parte il giorno successivo al pagamento. La transazione avverrà direttamente sul sito della banca e quindi con transazione Certificata e sicura.

Paypal

È sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte di credito ( visa e mastercard) e carte prepagate come ad esempio la postepay e la spedizione parte il giorno successivo al pagamento.

Bonifico bancario anticipato

Una volta effettuato il bonifico è possibile inviare il cro al seguente indirizzo email: ordini@bespresso.it la spedizione partirà dopo che controlleremo l'avvenuto pagamento. Nella causale del bonifico bisogna indicare sempre il numero dell’ordine.

Condizioni generali di trasporto

Per le spedizioni ci avvaliamo del corriere espresso UPS. La spedizione ha un costo fisso di 9 euro, qualsiasi sia la quantità acquistata. La consegna avviene normalmente in tre giorni lavorativi successivi alla data di spedizione a seconda della destinazione. Le consegne nelle zone disagiate (ad esempio le isole minori) possono impiegare più tempo.